IL CONCETTO OVARICO

Dopo un periodo di fertilità ottimale tra i 18 e i 30 anni, la qualità ovocitaria diminuisce in parallelo al calo del numero di follicoli.

L’aumento dell’età e la diminuzione della riserva ovarica influiscono sulla qualità ovocitaria: una scarsa qualità ovocitaria può essere causa di infertilità. 

INOFERT PLUS 

Inofert Plus confezione

Inofert plus è un integratore alimentare a base di myo-inositolo e melatonina, appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria. 

Studi clinici recenti indicano che la supplementazione con myo-inositolo e melatonina migliora i protocolli di stimolazione ovarica aumentando le possibilità di gravidanza nelle donne sterili con scarsa qualità ovocitaria. 



Inofert plus può essere assunto come coadiuvante:

  • nei protocolli di induzione all’ovulazione 
  • nei protocolli di iperstimolazione ovarica 
  • nella sterilità di coppia sine causa
  •  in donne over 35 che desiderano una gravidanza 

Inofert plus si presenta in confezione da 20 capsule softgel contenenti 600 milligrami di myo-inositolo, 1 milligrammo di melatonina e 200 microgrammi di acido folico.

Inofert plus si può assumere la sera, prima di coricarsi con un bicchiere d’acqua 

Inofert plus può anche essere utilizzato in associazione a Inofert Bustine, assumendo la bustina al mattino e la capsula di Inofert plus alla sera prima di coricarsi.

Inofert plus non contiene saccarosio, lattosio né glutine.

Scopri tutti i prodotti di Italfarmaco studiati per le diverse fasi della vita della donna.
Visita l’area terapeutica Ginecologia.